mercoledì 28 aprile 2010

Mini, midi e... maxi



Dimensione carattere















Prendo in prestito la trama dal sito della Sergio Bonelli Editore.
Trixie Palmer è bellissima. Trixie Palmer è spietata. Trixie Palmer è un'assassina professionista. Ma perché non invecchia, e perché tutti le danno la caccia? Nathan Never, Branko e tutta l'Agenzia Alfa dovranno risolvere il suo mistero tra mille inseguimenti e agguati, fino alla sorprendente soluzione finale...

Il Maxi Nathan Never numero 6 è uscito da un paio di settimane, ma lo trovate ancora in edicola.
Inizialmente quelle contenute in quest'albo avrebbero dovuto essere tre storie distinte da inserire sulla serie regolare, poi Antonio Serra ha deciso di riunirle tutte in questo unico "balenottero".
Sulla storia non posso dire nulla - l'ultimo nato, si sa è sempre il preferito - ma i disegni mi sembrano davvero spettacolari. Matteo Resinanti, l'autore delle matite, è uno che sa bene come si racconta una storia. Se oltre a questo ci aggiungiamo che è bravissimo a disegnare le donne e che è uno dei migliori sulla piazza per le scene d'azione, ecco che avete una chiara idea di quello che vi aspetta: un'avventura piena di belle ragazze, di sparatorie e di inseguimenti. Un albo "leggero" che ha come obiettivo principale quello di divertire.
Se vi piace il genere non potete perderlo!

Nessun commento: